New York: un omosessualista aggredisce difensori del matrimonio tradizionale
- Ultimissime
- 26 Giu 2011
Alcuni volontari dell’American Society for the Defense of Tradition, Family, and Property (TFP) sono stati attaccati da un militante omosessualista mentre stavano pacificamente sostenendo il matrimonio naturale, ovviamente quello tra uomo e donna, a Fairport (New York). Qui sotto il video dell’aggressione.
L’uomo ha strappato alcuni striscioni e ha minacciato il gruppetto di volontari. Subito dopo un automobilista ha scagliato una bottiglia di birra addosso ad un volontario, ferendolo alla fronte. L’uomo ha dichiarato alla stampa: «Alcuni dicono che le persone che vogliono il matrimonio omosessuale non fanno del male a nessuno. Beh, penso che la mia fronte pulsante sia un buon esempio di come ciò sia falso. C’è un movimento anti-famiglia che vorrebbe far tacere completamente il diritto alla libertà di opinione. Mentre esigono tolleranza per ciò che chiamano ‘diversità’, sono assolutamente intolleranti verso chi ha opposti punti di vista». Grazie alla ripresa video, la polizia locale sta indagando sugli incidenti e pare aver già individuato i colpevoli.
Ricordiamo che pochi giorni fa Ruben Diaz Sr., senatore democratico di New York che si è schierato a favore del matrimonio tradizionale, è stato minacciato di morte da alcuni omosessuali (cfr. Ultimissima 22/6/11). Lo stesso è capitato alla giornalista del Daily Mail, Melanie Phillips, rea di aver criticato l’introduzione dell’«agenda gay» da parte del governo nelle scuole (cfr. Ultimissima 4/3/11). A Milano invece, giovani omosessualisti hanno invaso una chiesa interrompendo la Messa, intonando cori contro il Papa e i credenti e spintonando gli attoniti e impauriti fedeli (cfr. Ultimissima 8/6/11). Settimana scorsa, il sindaco di Madrid Alberto Gallardon, è stato aggredito fuori da casa, presenti moglie e figlie, da un centinaio di attivisti gay per aver posto delle limitazioni al rumore e alla musica nel prossimo Gay Pride spagnolo (cfr. Ultimissima 17/6/11).
Qui sotto il filmato dell’aggressione omosessualista a New York:
26 commenti a New York: un omosessualista aggredisce difensori del matrimonio tradizionale
anche quando gli psicologi americani decisero che l’omosessualità non era più una malattia, gli omosessuali manifestavano fuori e alcuni omosessuali insultarono gli psicologi che dicevano che era una malattia
anche durante le riunioni precedenti gli omosessuali avavano aggradito alcuni psicologi anti-omosessualisti
vorrei fare un applauso alla Militia Christi, che ha protestato contro il gay pride di roma e la confernza di singer
C’è stata una conferenza di Singer? Veramente? Quello che promuove l’infanticidio?
C’è stata sì. Sponsorizzata dall’unicef e pure pubblicizzata da Famiglia Cristiana: http://www.labussolaquotidiana.it/ita/articoli-lunicef-sponsorizzail-boia-dei-neonati-2257.htm
Chi? Fanghiglia Cristiana?
Ho lasciato un commento su http://www.famigliacristiana.it/volontariato/organizzazioni/articolo/unicef_200611175654.aspx ma non me l’hanno pubblicato.
Non hanno capito quanto può essere pericoloso uno come Singer.
Ho postato un commento negativo all’articolo di Famiglia Cristiana ed ovviamente non l’hanno pubblicato. E so che molta gente ha anche inviato email di protesta. Eppure non solo l’articolo è ancora online, ma non hanno ritenuto opportuno neanche aggiungere due righe di rettifica per spiegare chi sia realmente Singer. Insomma per quelli di Famiglia Cristiana, Singer era e resta tuttora un filantropo.
Vi faccio un regalo…guardare qui per capire chi è Peter Singer: http://s2ew.mpv.glauco.it/mpv/s2magazine/AllegatiTools/586/031105ab.pdf
Ma penso che qui già lo sapessimo tutti chi sia realmente Singer.
Non si sa mai… 🙂
lo sa bene anche la Militia Christi, che l’ha contestato
http://www.militiachristi.it/
http://circologiovanilesanluigi.splinder.com/post/24769832/il-prof-singer-contestato-a-roma
Ma io credo ormai che tra Fanghiglia Cristiana e l’UAAR non ci siano poi tante differenze…
Dai ora non esageriamo….sono piegati a 90° verso il laicismo, però credo siano ancora religiosi.
http://www.corriere.it/Primo_Piano/Cronache/2005/11_Novembre/02/famigliacristiana.shtml
questo è stato uno dei punti più bassi di famiglia cristiana
Leggete la giustificazione: “Noi a Famiglia Cristiana continuiamo a rifiutare pubblicità che possano apparire distoniche rispetto alla nostra linea editoriale. Questa non è risultata tale”. Quindi fa proprio parte della linea editoriale!
guardate ANCHE questo
http://www.unavox.it/FruttiPostconcilio/NuoviPreti/Sezano_statuina_nuda_2009.html
http://www.unavox.it/FruttiPostconcilio/NuoviPreti/Sezano_statuina_nuda_2009_2.html
E ecco per chi hanno votato i “cattolici” milanesi:
http://www.ilgiornale.it/milano/dopo_gay_pride_sindaco_pisapia_ribadisce__istituiremo_milano_registro_unioni_civili/pisapia-coppie-fatto-gay-unioni-civili-registro-milano/26-06-2011/articolo-id=531674-page=0-comments=1
Adesso se lo tengano!
Articolo che fa il paio con questo:
http://www.rinocammilleri.com/2011/06/acqua-2-2/
http://www.labussolaquotidiana.it/ita/articoli-i-cattolici-hanno-vintoi-cattolici-hanno-perso-2154.htm
http://www.labussolaquotidiana.it/ita/articoli-i-cattolici-dellacqua-2117.htm
http://www.labussolaquotidiana.it/ita/articoli-lunicef-sponsorizzail-boia-dei-neonati-2257.htm
http://www.labussolaquotidiana.it/ita/articoli-in-belgio-leutanasia-ottima-per-i-trapianti-2243.htm
Ah, ecco la cultura che ha vinto.
Certo, non è che i manifestati fossero dei tipi molto svegli, però direi che questo crescendo di violenza è molto significativo.
La maggioranza dei newyorkesi non vuole il matrimonio omosessuale, come ha dimostrato un recente sondaggio, e questo tipo dimostra il perché: pura violenza.
Da prenderlo e buttarlo nel cassonetto dei rifiuti, altro che videocamera!
Nello Stato di New York, non c’e’ la possibilita’ di indire referendum su materie legislative. In altri Stati si’ e, guarda caso, quando si e’ chiesta la parola agli elettori con referendum, la maggior parte di essi ha risposto “NO” all’idea di adottare i “matrimoni” tra persone dello stesso sesso. Anche Stati “progressisti” eh, come il Maryland e la California.
Che tristezza, quello che e’ accaduto a New York….
So che i ricorsi stanno pullulando…forse facciamo ancora in tempo a ribaltare la faccenda.
Dio mio come sta cadendo in basso il mondo … ma in che razza di posto rischieremo di vivere tra qualche tempo ? Perché dobbiamo subire tutto questo, perché dobbiamo piegarci alle violenze di questi vissuti luridi e malati ?
Ci sarà ancora la Fede, quella vera e Cattolica, tra cent’anni ?
E’ la stessa domanda che pone Gesù nel Vanagelo:” Quando il Figlio dell’ uomo tornerà, troverà ancora la fede sulla terra?”
Ah, c’è anche sul Vanagelo? Credevo fosse solo nel Vangelo.. 🙂
Che tristezza!