GMG 2011, la polizia spagnola denuncia gli atei per aver subito minacce di morte

Dopo le terribili immagini che abbiamo mostrato in  Ultimissima 26/8/11, non ci stupisce leggere che il sindacato di Polizia di Madrid ha accusato il governo per aver permesso ai violenti manifestanti laici di arrivare a contatto con i pellegrini cattolici.

Su “La Razon” si legge che secondo i portavoce della polizia madrilena, l’organizzazione del governo è stata pessima. E’ stato permesso infatti che, a causa della confusione organizzativa i pellegrini in piazza sono stati insultati da più di un migliaio di manifestanti laici, i quali hanno anche tentato di aggredire e derubare alcuni giovani, senza che la polizia fosse presente in numero sufficiente. Quello che è successo è stato giudicato come un “grande caos”, che ha offerto uno «spettacolo grottesco e doloroso di un ragazzino che non sapeva perché venisse attaccato, gettato a terra e insultato in modo aggressivo».

Su Hazteoir.org invece si apprende che la Confederazione Spagnola di Polizia (CEP) e l‘Unione professionale di Polizia (SPP), hanno congiuntamente pubblicato un comunicato in cui affermano che i loro agenti hanno ricevuto “minacce di morte” attraverso internet da alcuni dei manifestanti presenti durante la “Marcia laica”. Hanno così sporto denuncia e stanno prendendo le opportune misure legali per individuare informazioni sulle identità personali e gli indirizzi di questi soggetti.

A proposito di Internet, ci pare doveroso segnalare che il sito web della GMG è stato preso di mira da hacker messicani particolarmente aggressivi, che hanno così voluto unirsi alle violente proteste anticlericali nella piazza di Madrid.

19 commenti a GMG 2011, la polizia spagnola denuncia gli atei per aver subito minacce di morte

  • Ivano ha detto:

    Insomma il cornuto ha fatto la sua sporca figura, fallendo come al solito.

  • Alessandro ha detto:

    C R I M I N A L I

  • Francesco Santoni ha detto:

    Come mai sul sito UAAR di queste cose non parlano e si concentrano solo sugli “scandalosi” 2 grammi di immondizia a persona che sono stati prodotti dai pellegrini? Vogliamo spedir loro una valanga di email con queste notizie? Qualcosa dovranno pur dire a quel punto…

  • Enrico da Bergamo ha detto:

    Nulla di nuovo sotto il sole, degni eredi di coloro i quali 75 anni fà violavano l’eucarestia.

  • Hugo ha detto:

    Più passano i giorni e più si aggrava la loro posizione…l’uaar spagnola non ha nulla di dire in proposito?

    • Tano ha detto:

      Nemmeno quella italiana, se è per questo.. 🙂 A loro interessa solo della spazzatura lasciata dai pellegrini.

  • Mazzzinga ha detto:

    Ma come sono ganzi questi “liberi pensatori”…

  • gabriele ha detto:

    un ragazzino che non sapeva perché venisse attaccato, gettato a terra e insultato in modo aggressivo
    ma sono scemi?
    un ragazzino!!!
    un conto è se picchiavano un prete o un adulto, ma un ragazzino…
    secondo me il loro anticlericalismo è patologico, non sanno trattenersi

    • maria ha detto:

      no, il fatto è che conoscono solo quel linguaggio, vivono in una sorta di sottoculturalismo, pretendono che tutti si adeguino a loro, ed è leggenda metropolitana che i cristiani siano tutti senza “nerbo” e quindi tendono a mettere in atto azioni che, secondo loro, farebbero emergere questa attitudine. Naturalmente non si aspettavano una massa di regazzini decisi e per niente intimoriti dalla loro presenza. Hanno perso una buona occasione per stare zitti.

      • Raffa ha detto:

        Una massa di ragazzini felici, puliti, ordinati e intelligenti. Grande e bellissima figura davanti al mondo!

  • francesco ha detto:

    Il diavolo in quei giorni di GMG era davvero scatenato; secondo me ha molta paura di questo Pontefice che nella sua mitezza riesce a richiamare 2milioni di giovani da tutto il mondo!

  • Luke ha detto:

    Purtroppo il Demonio sta riuscendo nella non facile impresa di prendere i posti di potere mondiali e di dettare dall’alto di Organi e Governi, leggi vergognose con cui riesce, purtroppo, ad ingannare con tante false parole i cattolici e la gente di Fede più ingenua .
    Il popolo e le nuove generazioni risultano plasmate sotto il segno dell’aborto facile, dell’omosessualità sfrenata e imposta come normalità, dell’eutanasia, del sesso e della pornografia a tutto spiano .
    “Che c’è di male che due trans, gay, lesbiche si sposano? Basta che si amano, la finiscano con queste persecuzioni i bigotti e gli omofobi, sono 2000 anni che gli Omosessuali sopportano, vengono trucidati e deportati !”
    “Basta che c’è amore” “Non c’è nulla di male in due persone che si amano” “L’omosessualità non è una malattia” ecc ecc … .
    Ormai non se ne può proprio più .