Spagna: aumentano del 45% i minori che decidono di non abortire
- Ultimissime
- 13 Lug 2011
Un anno fa entrava in vigore la terribile legge spagnola che permette ai minori di effettuare una interruzione di gravidanza senza che i loro genitori lo vengano a sapere.
Tuttavia, durante questo questo primo anno, la Fundación Redmadre (www.redmadre.es), un’importante associazione che aiuta e sostiene coloro che decidono di tenere il bambino, ha notato un aumento del 45% dei minori che hanno chiesto di portare a termine la gravidanza, nonostante la pressione della società. Si è anche rilevato che quasi l’80 per cento delle adolescenti incinte sceglie di continuare la gravidanza quando ricevono il necessario supporto e consulenza
Nel 2010, il 53% di coloro che hanno frequentano Redmadre erano adolescenti tra i 14 ei 20 anni, mentre nel 2009 solo il 18%.
13 commenti a Spagna: aumentano del 45% i minori che decidono di non abortire
Vite salvate.
Il vento americano comincia a soffiare anche in Europa!!
non sapevo di questa legge, è veramente assurda, invece di andare alla radice si preferisce soluzioni inutili.
come adnare dal dentista con il dente marcio e lui te lo sbianca…
E’ l’ultima zampata anticlericale che ha voluto lasciare quel fallito di Zapatero
Spero veramente che Rajoy manterrà le promesse (vedi “notizie correlate”)
Oh… io temo invece che dara’ gli ultimi colpi di coda prima di crollare…
Esatto…tipo l’eutanasia
leggevo l’altra volta che prima di terminare voleva equiparare le “grandi scimmie” all’uomo in quanto a “diritti”. Adesso cerco il link esatto.
Oltre naturalmente a qualche altra sconcezza iperlaicista di cui non si sente affatto la necessita’ ma da’ la stura all’intolleranza laicista e apre le porte alla disgregazione della societa’.
Mi pare che qualcosina abbia già fatto: http://www.radicicristiane.it/notizia.php/id/224/SPAGNA:-promossa-la-bestialit%C3%A0-nella-Spagna-di-Zapatero
che bello , aumenta il senso della vita preziosa
http://www.bastabugie.it/it/articoli.php?id=1840
Sono stanco di questo Demonio che attanaglia la Spagna, che rinvigorisce e da forza agli atei e agli anti-cattolici che vorrebbero vederci morti e che ha stuprato la Società iberica mettendo in gestazione una generazione di perversi come lui … .
Ma quando se ne va ? .
Le elezioni sono l’anno prossimo 🙂